Velo3D annuncia la chiusura di un'offerta pubblica da 12 milioni di dollari

12 aprile 2024

FREMONT, California – 12 aprile 2024 – Velo3D, Inc. (Borsa di New York: VLD), un'azienda leader nel settore delle tecnologie di produzione additiva per parti metalliche mission-critical, ha annunciato oggi la chiusura dell'offerta pubblica "ragionevolmente migliori sforzi" precedentemente annunciata di 34,285,715 azioni ordinarie e warrant per l'acquisto di un massimo di 34,285,715 azioni ordinarie a un prezzo di offerta di 0.35 dollari per azione e relativo warrant per un ricavo lordo complessivo di circa 12 milioni di dollari, al lordo delle commissioni dell'agente di collocamento e di altre spese di offerta. I warrant sono immediatamente esercitabili ad un prezzo di esercizio di 0.35 dollari per azione e scadono cinque anni dopo la data di emissione.

AGP/Alliance Global Partners ha agito in qualità di unico agente di collocamento dell'offerta sulla base dei migliori sforzi ragionevoli.

Questa offerta è stata effettuata ai sensi di un'efficace dichiarazione di registrazione sul modulo S-3 (file n. 333-2268346) precedentemente depositata presso la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti (la "SEC"), che è stata dichiarata effettiva dalla SEC a novembre 21st, 2022. Il supplemento al prospetto finale e il prospetto allegato sono stati depositati presso la SEC e sono disponibili sul sito web della SEC all'indirizzo http://www.sec.gov. È possibile ottenere copie elettroniche del supplemento al prospetto presso AGP/Alliance Global Partners, 590 Madison Avenue, 28th Floor, New York, NY 10022, oppure telefonicamente al numero (212) 624-2060 o tramite e-mail all'indirizzo prospetto@allianceg.com.

Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita o la sollecitazione di un'offerta di acquisto, né vi sarà alcuna vendita di questi titoli in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbero illegali prima della registrazione o della qualificazione ai sensi del leggi sui titoli di tali stati o giurisdizioni.

Velo3D ha superato queste limitazioni in modo che gli ingegneri possano progettare e stampare le parti che desiderano. La soluzione dell'azienda sblocca un'ampia libertà di progettazione e consente ai clienti nei settori dell'esplorazione spaziale, dell'aviazione, della produzione di energia, dell'energia e dei semiconduttori di innovare il futuro nei rispettivi settori. Utilizzando Velo3D, questi clienti possono ora costruire parti metalliche mission-critical che prima erano impossibili da produrre. La soluzione completamente integrata include il Flow software di preparazione della stampa, il Sapphire famiglia di stampanti e il Assure sistema di controllo qualità, tutti alimentati da Velo3D Intelligent Fusion processo di fabbricazione. L'azienda ha consegnato il suo primo Sapphire system nel 2018 ed è stato un partner strategico per innovatori come SpaceX, Aerojet Rocketdyne, Lockheed Martin, Avio e General Motors. Velo3D è stato nominato come uno dei Le aziende più innovative di Fast Company per il 2023. Per maggiori informazioni per favore visita Velo3D.com, o segui l'azienda su LinkedIn or Twitter.

Dichiarazioni previsionali:

Questo comunicato stampa include "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle disposizioni "approdo sicuro" del Private Securities Litigation Reform Act del 1996. I risultati effettivi della Società possono differire dalle sue aspettative, stime e proiezioni e, di conseguenza, non dovresti fare affidamento su queste dichiarazioni previsionali come previsioni di eventi futuri. Parole come "aspettare", "stimare", "progetto", "budget", "previsione", "anticipare", "intendere", "pianificare", "potrebbe", "sarà", "potrebbe", "dovrebbe" , "ritiene", "prevede", "potenziale", "continua" ed espressioni simili intendono identificare tali dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono altre aspettative, speranze, convinzioni, intenzioni o strategie della Società per il futuro. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze significativi che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente dai risultati previsti. È necessario considerare attentamente i rischi e le incertezze descritti nella sezione "Fattori di rischio" della relazione annuale della Società sul modulo 10-K per l'anno fiscale terminato il 31 dicembre 2023 (il "Modulo 10-K"), che è stato depositato dal Società presso la SEC il 3 aprile 2024 e gli altri documenti depositati di volta in volta dalla Società presso la SEC. Questi documenti identificano e affrontano altri importanti rischi e incertezze che potrebbero far sì che eventi e risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. La maggior parte di questi fattori è al di fuori del controllo della Società ed è difficile da prevedere. I fattori che possono causare tali differenze includono, ma non sono limitati a: (1) l'incapacità della Società di eseguire il proprio piano aziendale, che potrebbe essere influenzato, tra le altre cose, dalla concorrenza, dalla capacità della Società di crescere e gestire la crescita in modo redditizio, mantenere i rapporti con clienti e fornitori e trattenere i propri dipendenti chiave; (2) il periodo durante il quale la società prevede che le sue disponibilità liquide e mezzi equivalenti esistenti saranno sufficienti a finanziare le sue spese operative e le esigenze di spesa in conto capitale e la capacità della società di continuare come un'entità in funzionamento; (3) la capacità della Società di servire e rispettare il proprio indebitamento; (4) la capacità della Società di soddisfare le regole di quotazione alla Borsa di New York; (5) cambiamenti nelle leggi o regolamenti applicabili; (6) la possibilità che la Società possa essere influenzata negativamente da altri fattori economici, commerciali e/o competitivi; (7) gli effetti persistenti della pandemia globale di COVID-19; e (8) altri rischi e incertezze indicati di volta in volta descritti nelle sezioni “Fattori di rischio” incluse nel Modulo 10-K della Società, nel supplemento al prospetto finale dell'offerta e negli altri documenti depositati dalla Società presso la SEC. La Società avverte che il precedente elenco di fattori non è esclusivo e non deve fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali, comprese proiezioni, che si riferiscono solo alla data effettuata.

Velo, Velo3D, Sapphiree Intelligent Fusion, sono marchi registrati di Velo3D, Inc. Senza compromessi, Flow ed Assure, sono marchi di fabbrica di Velo3D, Inc.

Tutti i diritti riservati © Velo3D, Inc.

Dan Sorensen, Direttore Senior delle Pubbliche Relazioni

Senior Director di PR e Social Media