Kevton Technologies Acquisisce Sette Sapphire Stampanti 3D per fornire ai clienti di spazio, aviazione, difesa e petrolio e gas funzionalità AM

14 settembre 2022

Manufacturer Places con sede a Houston Uno degli ordini individuali più grandi di sempre per Sapphire Systems, entrando a far parte della rete di produttori a contratto di Velo3D e aiutando i clienti a costruire le loro parti più complesse senza compromettere i progetti

Houston—14 settembre 2022-Velo3D, Inc. (Borsa di New York: VLD), un'azienda leader nella tecnologia di produzione additiva in metallo per parti mission-critical, ha annunciato oggi Kevton Technologies, una filiale del produttore a contratto con sede a Houston Kevton Industries, ne ha acquisite sette Sapphire stampanti per fornire ai propri clienti parti prodotte in modo additivo di alta qualità. L'acquisto è uno dei più grandi mai realizzati con Velo3D da un produttore a contratto e lo farà Kevton Technologies uno dei principali fornitori di parti prodotte in modo additivo che si affida alla tecnologia di fusione a letto di polvere laser di Velo3D. I primi due Sapphire le stampanti dovrebbero iniziare a produrre parti per i clienti nel primo trimestre del 1 nello stabilimento di Kevton a Houston, in Texas.

"Il nostro team sta assistendo a una forte tendenza verso la produzione additiva, in particolare nel settore aerospaziale, e la nostra partnership con Velo3D ci aiuterà a mantenere la nostra posizione di leadership come fornitore di parti prodotte in tutti i nostri settori chiave", ha affermato Kevin Nguyen, Kevton Technologies Presidente. "Dopo aver incontrato molti fornitori di tecnologia di produzione additiva, abbiamo capito come la soluzione completamente integrata di Velo3D potesse essere trasformativa per la nostra offerta di servizi".

Kevton Technologies fornisce ai propri clienti una vasta gamma di servizi di produzione, tra cui tornitura CNC, fresatura CNC, ispezioni di macchine di misura a coordinate, elettroerosione a filo e altri servizi di finitura. L'azienda dispone di un ampio elenco di certificazioni, tra cui ISO9000/AS9100. La sua nuova divisione di produzione additiva lavorerà per continuare l'eredità dell'azienda all'interno dei suoi settori chiave.

Render di Kevton Technologies nuovo impianto produttivo.

"La produzione additiva sta registrando una crescita considerevole in questo momento e abbiamo solo scalfito la superficie dell'adozione che ci aspettiamo di vedere nel prossimo decennio", ha affermato Benny Buller, amministratore delegato di Velo3D. “Le aziende con la lungimiranza di acquisire la tecnologia di produzione additiva ora saranno posizionate molto meglio per aumentare la loro quota di mercato nei prossimi anni. Siamo entusiasti di lavorare con Kevton Technologies per aiutarli ad affermarsi come fornitori di parti metalliche mission-critical prodotte in modo additivo.

La tecnologia di produzione additiva di Velo3D ha fatto il suo debutto nel 2018 e da allora ha visto un'ampia adozione nel settore aerospaziale, con clienti come Launcher, SpaceX, Hermeus, Lockheed Martin e Aerojet Rocketdyne usandolo per costruire alcuni dei loro progetti più complessi.

Velo3D ha superato queste limitazioni in modo che gli ingegneri possano progettare e stampare le parti che desiderano. La soluzione dell'azienda sblocca un'ampia libertà di progettazione e consente ai clienti nei settori dell'esplorazione spaziale, dell'aviazione, della produzione di energia, dell'energia e dei semiconduttori di innovare il futuro nei rispettivi settori. Utilizzando Velo3D, questi clienti possono ora costruire parti metalliche mission-critical che prima erano impossibili da produrre. La soluzione end-to-end include il Flow software di preparazione della stampa, il Sapphire famiglia di stampanti e il Assure sistema di controllo qualità, tutti alimentati da Velo3D Intelligent Fusion processo di fabbricazione. L'azienda ha consegnato il suo primo Sapphire system nel 2018 ed è stato un partner strategico per innovatori come SpaceX, Honeywell, Honda, Chromalloy e Lam Research. Velo3D è stato inserito nella prestigiosa lista annuale di Fast Company di le aziende più innovative al mondo per il 2021. Per maggiori informazioni per favore visita Velo3D.com, o segui l'azienda su LinkedIn or Twitter.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa include "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle disposizioni "approdo sicuro" del Private Securities Litigation Reform Act del 1996. I risultati effettivi della Società possono differire dalle sue aspettative, stime e proiezioni e, di conseguenza, non si deve fare affidamento su queste dichiarazioni previsionali come previsioni di eventi futuri. Parole come "aspettarsi", "stima", "progetto", "budget", "previsione", "anticipare", "intendere", "pianificare", "può", "sarà", "potrebbe", "dovrebbe" , "crede", "predice", "potenziale", "continua" ed espressioni simili intendono identificare tali dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, senza limitazioni, le aspettative, le speranze, le convinzioni, le intenzioni o le strategie della Società per il futuro. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze significativi che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dai risultati attesi. È necessario considerare attentamente i rischi e le incertezze descritti nei documenti depositati dalla Società di volta in volta presso la SEC. Questi documenti identificano e affrontano altri importanti rischi e incertezze che potrebbero far sì che eventi e risultati effettivi differiscano materialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. La maggior parte di questi fattori sono al di fuori del controllo della Società e sono difficili da prevedere. La Società avverte di non fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali, comprese le proiezioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte. La Società non si assume né accetta alcun obbligo di rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni di dichiarazioni previsionali per riflettere eventuali cambiamenti nelle sue aspettative o qualsiasi cambiamento di eventi, condizioni o circostanze su cui si basano tali dichiarazioni.

Velo3, Velo3D, Sapphiree Intelligent Fusion, sono marchi registrati di Velo3D, Inc. Senza compromessi, Flow ed Assure sono marchi di Velo3D, Inc.

Tutti i diritti riservati © Velo3D, Inc.

Dan Sorensen, Direttore Senior delle Pubbliche Relazioni

Senior Director Relazioni Pubbliche e Social Media