Velo3D annuncia una crescita record delle vendite per il terzo trimestre del 3

Ottobre 9, 2019

CAMPBELL, CA, 9 ottobre 2019 — Velo3D, un innovatore nella produzione additiva in metallo (AM), ha annunciato oggi una crescita record delle vendite nel terzo trimestre, chiudendo il trimestre con vendite per un totale di 3 milioni di dollari. Ciò porta le vendite totali per il primo anno di commercializzazione a 15 milioni di dollari.

Velo3D lanciato il loro avanzato Sapphire Stampante 3D in metallo nel quarto trimestre del 4, che è stato anche il primo trimestre delle vendite commerciali.

Velo3D è meglio conosciuto per la sua capacità di costruire geometrie ad angolo basso senza strutture di sostegno. Laddove le macchine AM a letto di polvere esistenti richiedono in genere supporti per angoli inferiori a 45 gradi, il Sapphire La stampante 3D è in grado di gestire angoli inferiori a 10 gradi, consentendo di costruire geometrie che una volta erano considerate impossibili. Può anche costruire grandi diametri interni fino a 40 mm (1.57") senza bisogno di supporti, rispetto ai 10 mm con i sistemi AM in metallo esistenti.

Velo3D raggiunge questo obiettivo attraverso innovazioni hardware oltre le capacità esistenti della stampante AM in metallo, come un sistema di rivestimento senza contatto che è tollerante alla sporgenza del metallo nel letto di polvere e il suo Flow™ che scompone la geometria in tratti caratteristici cui assegnare la lavorazione ottimale.

"Il lancio commerciale di Velo3D è avvenuto esattamente un anno fa e abbiamo ricevuto un'accoglienza molto positiva dal mercato", afferma Benny Buller, fondatore e CEO di Velo3D. “Sono entusiasta che il nostro Sapphire stampante sta aiutando un numero crescente di OEM innovativi e aziende di produzione a contratto e sono grato che il mercato abbia riconosciuto Velo3D come un innovatore nell'AM.

Chi siamo Velo3D

Velo3D consente alle aziende di produrre qualsiasi cosa. Riunendo le innovazioni nel software, nell'hardware e nel controllo di processo, Velo3D ha creato la prima soluzione SupportFree del settore per la stampa 3D in metallo, consentendo un'innovazione di progettazione illimitata riducendo la necessità di strutture di supporto nella produzione additiva in metallo. Quella della compagnia Sapphire Il sistema è costruito con una mentalità dei semiconduttori sulla garanzia della qualità, garantendo ripetibilità e affidabilità durante la produzione in serie. Con sede nella Silicon Valley, Velo3D aiuta le aziende a ottenere un impatto aziendale immediato rendendo possibile l'impossibile. Per saperne di più, visita www.velo3D.com.

Velo3D Contatto per i media

press@velo3D.com