Velo3D nomina Jessie Lockhart Chief People Officer

Ottobre 17, 2022

L'ex dirigente delle risorse umane di Lam Research si concentrerà sulla crescita della forza lavoro globale dell'azienda durante il suo periodo di rapida espansione

Campbell, California, 25 ottobre 2022-Velo3D, Inc. (Borsa di New York: VLD), azienda leader nella tecnologia di produzione additiva di metalli per parti mission-critical, ha annunciato oggi di aver nominato Jessie Allock come Chief People Officer. Lockhart porta in azienda più di 20 anni di esperienza nelle risorse umane e nelle operazioni con le persone. Ha conseguito un dottorato di ricerca. nella leadership globale e nel cambiamento dalla Pepperdine University e più recentemente ha supervisionato la gestione globale dei talenti presso Lam Research, un fornitore Fortune 300 di apparecchiature per la fabbricazione di wafer semiconduttori.

Velo3D ha registrato un'ampia crescita della sua forza lavoro nell'ultimo anno da quando è diventata una società quotata in borsa, inclusa una rapida espansione in Europa e Asia-Pacifico. Lockhart contribuirà a continuare tale crescita, supervisionando tutti gli aspetti delle operazioni del personale dell'azienda, tra cui la gestione globale dei talenti, la leadership e lo sviluppo organizzativo, l'acquisizione di talenti, le ricompense totali, l'impegno e la cultura.

"Per raggiungere i nostri obiettivi di crescita come azienda, abbiamo bisogno di una solida infrastruttura organizzativa per assicurarci di poter continuare ad assumere e trattenere i migliori talenti in tutto il mondo e aiutarli a crescere nella loro carriera mentre espandiamo la nostra attività", ha affermato Benny Buller, Fondatore e CEO di Velo3D. “Jessie porta con sé uno straordinario background di lavoro con aziende innovative e ad alta crescita che hanno attraversato con successo periodi di rapida espansione. Il nostro team ha sempre attribuito un valore elevato alla nostra cultura aziendale e con Jessie che supervisiona le operazioni delle persone e aiuta a rafforzare le nostre best practice interne, sono fiducioso che possiamo continuare a crescere senza perdere la cultura per cui abbiamo lavorato così duramente".

Prima del suo impiego di quasi 9 anni presso Lam Research, che includeva una varietà di ruoli di leadership e responsabilità globali, Lockhart è stata direttrice delle risorse umane presso CPP, un fornitore di soluzioni per lo sviluppo della forza lavoro. È stata anche responsabile delle risorse umane presso Novellus Systems, un produttore di apparecchiature per semiconduttori acquisito da Lam Research nel 2011.

"Velo3D è a un grande punto di svolta e credo che ci sia un potenziale infinito per l'azienda grazie alla sua tecnologia innovativa, alla crescita in nuovi settori e all'ampia adozione da parte di alcune delle aziende più innovative del mondo", ha affermato Lockhart. “Ho già incontrato molti dipendenti Velo3D a vari livelli e la loro eccitazione e il loro ottimismo si fanno sentire in tutta l'azienda. Sono entusiasta di far parte del team e di lavorare con tutti i dipendenti in tutto il mondo per garantire che le loro esigenze specifiche siano soddisfatte, rimaniamo tutti fedeli ai nostri valori aziendali e abbiamo successo come organizzazione.

Oltre al suo dottorato in filosofia, leadership globale e cambiamento conseguito presso la Pepperdine University Graduate School of Education and Psychology, Lockhart ha conseguito anche un master in amministrazione aziendale e un Bachelor of Arts in Communications presso la San Jose State University.

Velo3D ha superato queste limitazioni in modo che gli ingegneri possano progettare e stampare le parti che desiderano. La soluzione dell'azienda sblocca un'ampia libertà di progettazione e consente ai clienti nei settori dell'esplorazione spaziale, dell'aviazione, della produzione di energia, dell'energia e dei semiconduttori di innovare il futuro nei rispettivi settori. Utilizzando Velo3D, questi clienti possono ora costruire parti metalliche mission-critical che prima erano impossibili da produrre. La soluzione end-to-end include il Flow software di preparazione della stampa, il Sapphire famiglia di stampanti e il Assure sistema di controllo qualità, tutti alimentati da Velo3D Intelligent Fusion processo di fabbricazione. L'azienda ha consegnato il suo primo Sapphire sistema nel 2018 ed è stato un partner strategico per innovatori come SpaceX, Honeywell, Honda, Chromalloy e Lam Research. Velo3D è stato inserito nella prestigiosa lista annuale di San Francisco Chronicle I migliori luoghi di lavoro nella Bay Area 2022. Per maggiori informazioni per favore visita Velo3D.com, o segui l'azienda su LinkedIn or Twitter.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa include "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle disposizioni "approdo sicuro" del Private Securities Litigation Reform Act del 1996. I risultati effettivi della Società possono differire dalle sue aspettative, stime e proiezioni e, di conseguenza, non si deve fare affidamento su queste dichiarazioni previsionali come previsioni di eventi futuri. Parole come "aspettarsi", "stima", "progetto", "budget", "previsione", "anticipare", "intendere", "pianificare", "può", "sarà", "potrebbe", "dovrebbe" , "crede", "predice", "potenziale", "continua" ed espressioni simili intendono identificare tali dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, senza limitazioni, le aspettative, le speranze, le convinzioni, le intenzioni o le strategie della Società per il futuro. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze significativi che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dai risultati attesi. È necessario considerare attentamente i rischi e le incertezze descritti nei documenti depositati dalla Società di volta in volta presso la SEC. Questi documenti identificano e affrontano altri importanti rischi e incertezze che potrebbero far sì che eventi e risultati effettivi differiscano materialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. La maggior parte di questi fattori sono al di fuori del controllo della Società e sono difficili da prevedere. La Società avverte di non fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali, comprese le proiezioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte. La Società non si assume né accetta alcun obbligo di rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni di dichiarazioni previsionali per riflettere eventuali cambiamenti nelle sue aspettative o qualsiasi cambiamento di eventi, condizioni o circostanze su cui si basano tali dichiarazioni.

Velo, Velo3D, Sapphire ed Intelligent Fusion, sono marchi registrati di Velo3D, Inc. Senza compromessi, Flow ed Assure sono marchi di Velo3D, Inc.

Tutti i diritti riservati © Velo3D, Inc.

Dan Sorensen, Direttore Senior delle Pubbliche Relazioni

Senior Director di PR e Social Media