Velo3D debutta alla Borsa di New York con il ticker "VLD" in seguito alla fusione con JAWS Spitfire Acquisition Corporation

30 settembre 2021

La fusione fornisce a Velo3D 274 milioni di dollari di capitale per accelerare l'adozione della tecnologia di produzione additiva dell'azienda

New York, 30 settembre 2021 - Velo3D, Inc. (la "Società" o "Velo3D") (NYSE: VLD), una delle principali società di tecnologia di produzione additiva per parti metalliche mission-critical, ha annunciato che le azioni delle sue azioni ordinarie hanno iniziato a essere negoziate alla Borsa di New York con il simbolo ticker " VLD” in seguito alla sua fusione con JAWS Spitfire Acquisition Corporation (“JAWS Spitfire”). La società combinata opererà ora come Velo3D e sarà guidata dal CEO e dal fondatore Benny Buller. La fusione fornisce a Velo3D un totale di 274 milioni di dollari di capitale per alimentare la prossima fase di crescita dell'azienda.

"Diventare una società pubblica è una pietra miliare significativa per Velo3D, tuttavia, questo è semplicemente un mezzo per aiutarci con ciò che il nostro team mira a realizzare", ha affermato Benny Buller, CEO e fondatore di Velo3D. “La soluzione di produzione additiva end-to-end di Velo3D sta ridefinendo ciò che è possibile per la produzione di parti metalliche mission-critical. Continueremo a spingere i limiti della tecnologia di produzione additiva in modo che i nostri clienti possano innovare senza compromessi. Vorrei ringraziare l'intero team di Velo3D per aver reso possibile tutto questo".

Dal lancio della produzione nel quarto trimestre del 2018, i ricavi di Velo3D sono cresciuti da 2 milioni di dollari nel 2018 a 19 milioni di dollari nel 2020. Sapphire® Il sistema XC, che inizierà la spedizione nel quarto trimestre del 4, ha un portafoglio ordini e preordini che supera gli 2021 milioni di dollari.

Le soluzioni di produzione additiva end-to-end di Velo3D sono utilizzate da alcune delle aziende più innovative al mondo, tra cui SpaceX, Honeywell, Boom supersonico, Cromalloye Ricerca Lam. Questi clienti utilizzano la tecnologia di Velo3D per trasformare i loro processi di produzione riducendo i prodotti complessi fino a singole parti con prestazioni migliori e un peso complessivo inferiore. Le parti mission-critical possono anche essere prodotte a una frazione del tempo e del costo degli approcci di produzione legacy.

Velo3D suonerà la campanella di chiusura alla Borsa di New York il 7 ottobre 2021, alle 4:00 ET per celebrare il suo debutto come società quotata in borsa. Un livestream dell'evento sarà trasmesso in diretta su Sito web del NYSE. Foto e video del suono della campana saranno disponibili tramite le pagine YouTube e Facebook del NYSE e Twitter @NYSE e @VELO3DMetal.

Velo3D ha superato queste limitazioni in modo che gli ingegneri possano progettare e stampare le parti che desiderano. La soluzione dell'azienda sblocca un'ampia libertà di progettazione e consente ai clienti nei settori dell'esplorazione spaziale, dell'aviazione, della produzione di energia, dell'energia e dei semiconduttori di innovare il futuro nei rispettivi settori. Utilizzando Velo3D, questi clienti possono ora costruire parti metalliche mission-critical che prima erano impossibili da produrre. La soluzione end-to-end include il Flow™ software di preparazione della stampa, il Sapphire® famiglia di stampanti e il Assure™ sistema di controllo della qualità, tutti alimentati da Velo3D Intelligent Fusion™ processo di produzione. L'azienda ha consegnato il suo primo Sapphire® system nel 2018 ed è stato un partner strategico per innovatori come SpaceX, Honeywell, Honda, Chromalloy e Lam Research. Velo3D è stato inserito nella prestigiosa lista annuale di Fast Company di le aziende più innovative al mondo per il 2021. Per maggiori informazioni per favore visita velo3d.com, o segui l'azienda su LinkedIn or Twitter.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa include "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle disposizioni "approdo sicuro" del Private Securities Litigation Reform Act del 1996. I risultati effettivi della Società possono differire dalle sue aspettative, stime e proiezioni e, di conseguenza, non dovresti fare affidamento su queste dichiarazioni previsionali come previsioni di eventi futuri. Parole come "aspettare", "stimare", "progetto", "budget", "previsione", "anticipare", "intendere", "pianificare", "potrebbe", "sarà", "potrebbe", "dovrebbe" , "ritiene", "prevede", "potenziale", "continua" ed espressioni simili intendono identificare tali dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, senza limitazioni, le aspettative della Società in merito alle prestazioni future e agli impatti finanziari previsti della transazione e le altre aspettative, speranze, convinzioni, intenzioni o strategie della Società per il futuro. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze significativi che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente dai risultati previsti. È necessario considerare attentamente i rischi e le incertezze descritti nella sezione "Fattori di rischio" della dichiarazione di delega/prospetto definitivo relativo all'aggregazione aziendale (la "Dichiarazione di delega/prospetto"), che è stata depositata da JAWS Spitfire presso la SEC l'8 settembre , 2021 e gli altri atti di volta in volta depositati dalla società incorporata presso la SEC. Questi documenti identificano e affrontano altri importanti rischi e incertezze che potrebbero far sì che eventi e risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. La maggior parte di questi fattori è al di fuori del controllo della Società ed è difficile da prevedere. I fattori che possono causare tali differenze includono, ma non sono limitati a: (1) l'esito di eventuali procedimenti legali che possono essere avviati contro la società risultante dall'aggregazione a seguito dell'annuncio della transazione; (2) il rischio che l'operazione interrompa i piani e le operazioni correnti a seguito dell'annuncio e della conclusione dell'operazione; (3) l'incapacità di riconoscere i benefici previsti della transazione, che possono essere influenzati, tra le altre cose, dalla concorrenza, la capacità della società combinata di crescere e gestire la crescita in modo redditizio, mantenere relazioni con clienti e fornitori e trattenere i propri dipendenti chiave ; (4) costi relativi alla transazione; (5) modifiche alle leggi o ai regolamenti applicabili; (6) la possibilità che la società combinata possa essere influenzata negativamente da altri fattori economici, commerciali e/o competitivi; (7) l'impatto della pandemia globale di COVID-19; e (8) altri rischi e incertezze indicati di volta in volta descritti nel Proxy Statement/Prospectus, compresi quelli alla voce "Fattori di rischio" ivi contenuti, e negli altri documenti depositati dalla società combinata presso la SEC. La Società avverte che il precedente elenco di fattori non è esclusivo e non deve fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali, comprese proiezioni, che si riferiscono solo alla data effettuata.

Velo3D:

Contatti per i media:

dan.sorensen@velo3d.com

Società di acquisizione di JAWS Spitfire:

Abernathy MacGregor

Tom Johnson / Dan Scorpione