Velo3D collabora con GoEngineer per soddisfare la crescente domanda di sistemi di stampa 3D in metallo

Dicembre 15, 2020

Velo3D collabora con GoEngineer per soddisfare la crescente domanda di Sapphire® Sistemi di stampa 3D in metallo

CAMPBELL, California – 15 dicembre 2020 —Con l'aumento della domanda dei loro sistemi di produzione additiva leader del settore, Velo3D ha annunciato la formazione di una partnership di distribuzione negli Stati Uniti con GoIngegnere. GoEngineer opererà come un'estensione di Velo3D, dedicando risorse per istruire i progettisti sul potenziale rivoluzionario della tecnologia SupportFree per i loro progetti, nonché competenze di vendita e assistenza a supporto del portafoglio completo di soluzioni, tra cui Flow™ software di prestampa, Sapphire® stampante AM in metallo e Assure™ sistema di garanzia e controllo della qualità.

Con oltre 35 anni di esperienza e migliaia di clienti nei settori high-tech, medico, progettazione di macchine, energia e altri, GoEngineer fornisce le migliori soluzioni di progettazione tra cui CAD, PLM e stampanti 3D. L'azienda è stata il leader mondiale n. 1 nelle vendite di stampanti per polimeri Stratasys e il leader nordamericano n. 1 per SOLIDWORKS per molti anni consecutivi.

"Siamo lieti di collaborare con Velo3D per aiutare le aziende manifatturiere negli Stati Uniti a produrre parti mission-critical per uso industriale", afferma Ken Clayton, CEO di GoEngineer. “Velo3D offre la rivoluzionaria tecnologia SupportFree per la progettazione e la produzione di parti metalliche che non sono ostacolate da vincoli geometrici né compromesse dalla qualità delle parti. La produzione additiva in metallo è un elemento importante del portafoglio di GoEngineer e siamo entusiasti di aiutare i nostri clienti a differenziarsi ancora di più”.

“GoEngineer ha guadagnato la fiducia di migliaia di clienti con la loro ricca esperienza nelle soluzioni di progettazione additiva. Li vedo come un partner strategico e inestimabile nell'educare i clienti sulle opportunità che la nostra tecnologia offre alla progettazione e alla produzione. GoEngineer è il partner nazionale più compatibile per Velo3D", afferma Benny Buller, Fondatore e CEO di Velo3D. “Insieme, aiuteremo gli utenti finali a realizzare ciò che desiderano senza i vincoli degli standard di ieri. Libertà di progettazione, produzione agile e garanzia di qualità sono requisiti che Velo3D è in grado di soddisfare in modo univoco.

Velo3D è noto per consentire la libertà geometrica attraverso il suo processo brevettato SupportFree, che riduce la considerazione delle strutture di supporto per passaggi complessi, sporgenze poco profonde e angoli bassi. Insieme al loro rivestimento senza contatto, il processo di stampa di Velo3D può creare gli intricati passaggi di raffreddamento e i canali di erogazione del carburante necessari per ottenere una trasmissione fluida e un'energia elettrica ad alto rendimento.

Per saperne di più sulla partnership Velo3D e GoEngineer, visitare https://www.goengineer.com/additive-manufacturing/metal-3d-printers/velo3d

A proposito di Velo3D

Velo3D sta trasformando la supply chain analogica in produzione digitale. In qualità di creatore della prima soluzione SupportFree del settore per la stampa 3D in metallo, la loro suite di prodotti è una soluzione di produzione digitale end-to-end per la produzione di parti metalliche. Con Velo3D Flow™ software di preparazione della stampa, Sapphire® stampante, e Assure™, i produttori possono accelerare l'innovazione dei prodotti, diventare più agili e reattivi alle esigenze del mercato e ridurre i costi. La società ha sede nella Silicon Valley ed è finanziata privatamente. Per maggiori informazioni per favore visita https://velo3d.com/.

Contatto media per Velo3D

Connettiti con Velo3D