Velo3D riceve un ordine di 20 milioni di dollari da una società aerospaziale per stampanti 3D in metallo di produzione, il più grande ordine nella storia dell'azienda

22 Giugno 2020

CAMPBELL, California, 22 giugno 2020 – Innovatore della produzione digitale Velo3D ha annunciato di aver ricevuto un ordine da 20 milioni di dollari per Sapphire® stampanti per la produzione additiva in metallo (AM) di un cliente aerospaziale esistente. Questo ordine è il più grande fino ad oggi per Velo3D dal loro lancio commerciale nel settembre 2018. Il Sapphire® le stampanti AM in metallo completeranno una flotta esistente e in crescita di Sapphire® stampanti presso la struttura del cliente.

"Questo ordine significativo convalida che il processo SupportFree di Velo3D è pronto per la produzione", ha affermato Benny Buller, fondatore e CEO di Velo3D. “I nostri recenti successi in vari settori industriali dimostrano che molti OEM e produttori a contratto stanno adattando la loro catena di fornitura per soddisfare le esigenze di produzione di componenti mission-critical. Libertà di progettazione, produzione agile e garanzia di qualità sono requisiti che Velo3D è in grado di soddisfare in modo univoco.

Velo3D è noto per consentire la libertà geometrica attraverso il suo processo brevettato SupportFree, che riduce la considerazione delle strutture di supporto per passaggi complessi, sporgenze poco profonde e angoli bassi. La soluzione Velo3D è composta da Flow™ software di prestampa, Sapphire® stampante AM in metallo e Assure™ sistema di garanzia e controllo della qualità.

Questa notizia sul contratto arriva dopo l'annuncio che Velo3D fatto la scorsa settimana in merito al completamento di un round di raccolta fondi da 40 milioni di dollari nel bel mezzo di COVID-19, portando la raccolta fondi totale a 150 milioni di dollari fino ad oggi.

A proposito di Velo3D

Velo3D consente alle aziende di produrre qualsiasi cosa. Riunendo una soluzione integrata di innovazione software, hardware e controllo di processo, Velo3D ha introdotto la prima funzionalità SupportFree per la stampa 3D in metallo. Ciò consente un'innovazione di progettazione illimitata riducendo la necessità di strutture di supporto nella produzione additiva in metallo. Quella della compagnia Sapphire® Il sistema è costruito con una mentalità dei semiconduttori sulla garanzia della qualità, garantendo ripetibilità e affidabilità durante la produzione in serie.

Con sede nella Silicon Valley, in California, Velo3D aiuta le aziende a ottenere un impatto aziendale immediato rendendo possibile l'impossibile. Per saperne di più, visita www.velo.com

Contatto media per Velo3D

Connettiti con Velo3D