Vertex Manufacturing Ordina due ulteriori Sapphire Stampanti 3D XC, compreso il primo grande formato GRCop-42 Sistema nella rete CM di Velo3D

15 Novembre 2022

Le nuove stampanti consentono all'azienda di espandere la sua capacità di aiutare i clienti a costruire le loro parti più complesse senza compromettere i progetti, compresi alcuni dei più grandi GRCop-42 Parti aerospaziali nel mondo

Cincinnati, Ohio—15 novembre 2022-Velo3D, Inc. (Borsa di New York: VLD), un'azienda leader nella tecnologia di produzione additiva in metallo per parti mission-critical, ha annunciato oggi Vertex Manufacturing (una sussidiaria di StampantePrezz) ha ordinato due nuovi Sapphire stampanti XC per completare la sua flotta esistente e soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Il grande formato Sapphire le stampanti aiuteranno Vertex a offrire capacità di produzione su larga scala, sono calibrate per Inconel 718 e GRCop-42, e sarà in grado di stampare parti di 600 mm di diametro e 550 mm di altezza.

In qualità di leader nella produzione additiva (AM) e nei processi secondari, Vertex è specializzata nella fornitura di soluzioni efficaci alle impegnative sfide ingegneristiche dei clienti. Le capacità includono un'ampia gamma di servizi di post-elaborazione come la lavorazione completa a 5 assi e trattamenti superficiali del prodotto finito. Vertex attualmente gestisce una flotta di Sapphire stampanti calibrate per stampare in Inconel 718, una superlega a base di nichel che fornisce elevata forza e resistenza all'ossidazione anche a temperature vicine al punto di fusione. Disponibile su larga scala, Vertex offre anche la produzione utilizzando GRCop-42, una lega di rame, cromo e niobio sviluppata dalla NASA per l'uso nei motori a razzo raffreddati in modo rigenerativo. Con queste tecnologie, i clienti che operano in diversi settori critici, tra cui aerospaziale, spazio, dispositivi medici e semiconduttori, possono fare affidamento su Vertex per tutti gli scenari più impegnativi.

"Mentre il panorama AM continua a maturare, la tecnologia è diventata preziosa, consentendo tempi di sviluppo del prodotto più rapidi e cicli di produzione significativamente ridotti", ha affermato Tim Guardiano, vicepresidente vendite e produzione presso Vertex Manufacturing. “La soluzione completamente integrata di Velo3D consente ai nostri clienti di stampare geometrie difficili con strutture di supporto limitate, in modo che possano concentrarsi sull'ottimizzazione delle loro parti piuttosto che dover adattare e compromettere i progetti. Siamo entusiasti di aggiungere queste stampanti al nostro piano di produzione, in particolare il nostro nuovo GRCop-42 stampante, consentendo ai nostri clienti di risolvere le loro esigenze in continua evoluzione".

Con Vertex focalizzato su settori avanzati come quello aerospaziale, della difesa e dei dispositivi medici, i clienti su larga scala si affidano a Vertex per rimanere competitivi. La pipeline di produzione agile e completa di Vertex abbina strumenti avanzati come la lavorazione CNC Makino a61nx e gli strumenti FANUC Robodrill per fornire ai propri clienti parti finite e pronte per l'uso.

“La produzione di additivi per trazione continua a vedere nell'industria aerospaziale è in gran parte guidata dai significativi progressi che sono stati fatti e dalla capacità dei produttori a contratto come Vertex di raggiungere con successo il loro obiettivo di fornire parti finite di alta qualità, consentendo agli ingegneri di concentrarsi sulla progettazione, piuttosto che sulla produzione ", ha affermato Dr. Zach Murphree, Velo3D VP delle vendite globali e dello sviluppo aziendale. "Il feedback che abbiamo ricevuto dai clienti di Vertex è stato molto positivo ed è in gran parte dovuto alla capacità di Vertex di fornire esattamente ciò di cui i clienti hanno bisogno".

Il gruppo dirigente di Vertex ha una vasta esperienza in AM. Greg Morris, co-fondatore di Vertex, è stato un pioniere nel settore dell'AM in metallo. Nel 1994, Morris ha fondato Morris Technologies (MTI), la prima azienda in Nord America a fornire sul mercato una stampante 3D per la sinterizzazione del metallo. MTI è stata acquisita da GE Aviation nel 2012.

Per saperne di più sulla partnership tra Velo3D e Vertex, fermati allo stand Velo3D (#2.0-D01) a Modulo successivo a Francoforte, in Germania, dal 15 al 18 novembre.

Velo3D ha superato queste limitazioni in modo che gli ingegneri possano progettare e stampare le parti che desiderano. La soluzione dell'azienda sblocca un'ampia libertà di progettazione e consente ai clienti nei settori dell'esplorazione spaziale, dell'aviazione, della produzione di energia, dell'energia e dei semiconduttori di innovare il futuro nei rispettivi settori. Utilizzando Velo3D, questi clienti possono ora costruire parti metalliche mission-critical che prima erano impossibili da produrre. La soluzione end-to-end include il Flow software di preparazione della stampa, il Sapphire famiglia di stampanti e il Assure sistema di controllo qualità, tutti alimentati da Velo3D Intelligent Fusion processo di fabbricazione. L'azienda ha consegnato il suo primo Sapphire sistema nel 2018 ed è stato un partner strategico per innovatori come SpaceX, Honeywell, Honda, Chromalloy e Lam Research. Velo3D è stato inserito nella prestigiosa lista annuale di San Francisco Chronicle I migliori luoghi di lavoro nella Bay Area 2022. Per maggiori informazioni per favore visita Velo3D.com, o segui l'azienda su LinkedIn or Twitter.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa include "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle disposizioni "approdo sicuro" del Private Securities Litigation Reform Act del 1996. I risultati effettivi della Società possono differire dalle sue aspettative, stime e proiezioni e, di conseguenza, non si deve fare affidamento su queste dichiarazioni previsionali come previsioni di eventi futuri. Parole come "aspettarsi", "stima", "progetto", "budget", "previsione", "anticipare", "intendere", "pianificare", "può", "sarà", "potrebbe", "dovrebbe" , "crede", "predice", "potenziale", "continua" ed espressioni simili intendono identificare tali dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, senza limitazioni, le aspettative, le speranze, le convinzioni, le intenzioni o le strategie della Società per il futuro. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze significativi che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dai risultati attesi. È necessario considerare attentamente i rischi e le incertezze descritti nei documenti depositati dalla Società di volta in volta presso la SEC. Questi documenti identificano e affrontano altri importanti rischi e incertezze che potrebbero far sì che eventi e risultati effettivi differiscano materialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. La maggior parte di questi fattori sono al di fuori del controllo della Società e sono difficili da prevedere. La Società avverte di non fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali, comprese le proiezioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte. La Società non si assume né accetta alcun obbligo di rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni di dichiarazioni previsionali per riflettere eventuali cambiamenti nelle sue aspettative o qualsiasi cambiamento di eventi, condizioni o circostanze su cui si basano tali dichiarazioni.

Velo, Velo3D, Sapphiree Intelligent Fusion, sono marchi registrati di Velo3D, Inc. Senza compromessi, Flow ed Assure sono marchi di Velo3D, Inc.

Tutti i diritti riservati © Velo3D, Inc.

Dan Sorensen, Direttore Senior delle Pubbliche Relazioni

Senior Director di PR e Social Media